Riunioni private

Il Grand Hotel Principe di Piemonte mixa eleganza, stile e privacy mettendo a disposizione delle aziende numerosi spazi pensati per meeting, riunioni ed appuntamenti di lavoro.

L’eccezionale location, nel cuore della Versilia e sul lungomare viareggino, permette di organizzare eventi importanti in uno scenario dalla bellezza mozzafiato.

Ma oltre ai grandi appuntamenti, si mostra perfetto per i piccoli incontri aziendali o tra rappresentanti di diverse realtà del mondo business.

Le sale meeting in Versilia che la struttura mette a disposizione regalano ambienti intimi ed esclusivi, confortevoli e dotati delle più moderne tecnologie.

Le sale Turandot, Tosca e Musetta possono accogliere tra le 8 e le 40 persone e si configurano quindi come gli ambiti ideali per riunioni private ristrette ad un piccolo numero di partecipanti.

La possibilità di predisporre gli interni a teatro, a banchi di scuola, a cabaret, a ferro di cavallo, boardroom o cocktail, sono il segno della loro versatilità.

In questo modo potrete trasformare questi eleganti sale a seconda dei vostri desideri.

Al loro interno avrete a disposizione connessione internet wi-fi, lavagna a fogli mobili, videoproiettore su schermo, microfoni.

Richiesta Informazioni