Viaggi incentive

I viaggi incentive a Viareggio diventano realtà grazie al Grand Hotel Principe di Piemonte, location ideale per vacanze premio in Toscana.

L’Hotel è situato in una zona centrale di Viareggio e mette a disposizione degli ospiti camere e suite dotate di tutti i comfort moderni. Un vero e proprio gioiello incastonato nel cuore della Versilia, in Piazza Puccini, a pochi passi dal lungomare.

Un business Hotel dal grande fascino, che consente alle realtà aziendali di avere a disposizione un moderno ed accattivante punto di riferimento per l’organizzazione di viaggi per incentivare dipendenti, clienti e collaboratori esterni.

Un vero e proprio asso nella manica che consentirà di valorizzare al meglio il lavoro di specifiche figure, migliorare i rapporti interni o fare marketing curando e fidelizzando uno specifico target.

L’eleganza degli ambienti, la storia e lo stile raffinato della struttura, permettono di servirsi di una realtà di settore impeccabile, forte di sistemazioni accoglienti e della cucina sopraffina di due moderni ristoranti.

All’interno delle camere i nostri ospiti potranno trovare Tv LCD con canali satellitari, pay tv e radio, internet wi-fi, riscaldamento e aria condizionata, menu dei cuscini, bagni in marmo con doccia o vasca, minibar, cassaforte, linea telefonica, room service.

Richiesta Informazioni