Sala Turandot

Vuoi organizzare una riunione di lavoro o un meeting ristretto a Viareggio? La sala Turandot del Principe di Piemonte è ciò che fa per te.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio è lieto di accogliere i propri ospiti nella versatile sala meeting Turandot.

La sala si estende su una superficie di 37 mq. e si configura come una piccola grande realtà, particolarmente indicata per riunioni ed importanti appuntamenti di lavoro.

L’atmosfera accogliente e lo stile retrò definiscono un ambiente che ben si sposa con la classicità e l’eleganza dell’intera struttura.

ATTREZZATURE A DISPOSIZIONE PER L’ALLESTIMENTO
Lavagna a fogli mobili, Videoproiettore da 2000 Ansilumen / su schermo 2,40*2.40), Amplificatore (n.2 microfono a filo da tavolo + n.1 microfoni a filo a gelato + n.1 asta per microfono), Podio, Radiomicrofoni (N.5 radiomicrofoni a gelato + N.1 radiomicrofoni a farfalla), TV circuito chiusO, Puntatore laser, Accesso connessione internet wi-fi GRATUITO con fibra ottica

SERVIZI SU RICHIESTA
PC, Servizio Fotocopie, Allestimento salette segreteria, Traduzione simultanea, Videoconferenza, Montaggio stand espositivo, Registrazione convegno

ASSISTENZA TECNICA
Solo in fase di allestimento e setup della sala (non presente in maniera continuata in sala durante il meeting). Il costo dell’assistenza tecnica continuata è da quotare a parte.

Caratteristiche base

Superficie
37 MQ
Altezza
5,40 M
Larghezza
4,40 M
Lunghezza
8,25 M

Disposizioni

Teatro
30
Tavolo Unico
20
Ferro di cavallo
15
Banchi di scuola
15
Banchetto
n.d.
Cocktail
40
Richiedi preventivo
Richiesta Informazioni