Conferenze stampa

Tra le più eleganti e rinomate location per aziende a Viareggio, il Grand Hotel Principe di Piemonte è la struttura perfetta per le conferenze stampa.

E’ uno degli alberghi di lusso più importanti e blasonati dell’intera Versilia, sorge in una posizione strategica, a pochi passi dal lungomare, nella centrale Piazza Puccini e 1 30 minuti d’auto dall’Aeroporto di Pisa.

Tutte caratteristiche che lo rendono assolutamente ideale per l’organizzazione di eventi mondani di altissimo profilo.

La centralità della location per eventi a Viareggio, la professionalità dello staff e l’eleganza degli interni sono il trampolino di lancio per annunci e conferenze stampa di grande richiamo.

Location eventi Viareggio con conferenze stampa

8 sale meeting in Versilia dotate di luce naturale sono a vostra completa disposizione. Qui potrete organizzare il vostro evento, accogliendo gli ospiti in ambienti ricchi di storia e curati fin nei più piccoli dettagli.

L’Hotel dispone anche di due ristoranti interni, il “Regina” e “Il Piccolo Principe”, che danno quindi la possibilità di organizzare buffet, pranzi o cene. Ulteriori eventi collaterali che impreziosiranno ancor di più la vostra conferenza stampa.

Nelle sale avrete a disposizione connessione ad internet wi-fi, lavagna a fogli mobili, lavagna luminosa, videoproiettore su maxischermo, amplificatore, microfoni.

Per informazioni e preventivi gratuiti: tel. 0584.4011 – email. mice@principedipiemonte.com

Richiesta Informazioni
share: