Centro congressi Viareggio

Con le sue 8 sale, i servizi e la posizione strategica, il Grand Hotel Principe di Piemonte si configura come uno dei migliori centri congressi a Viareggio.

Fascino antico e comfort contemporanei si mixano perfettamente in questo hotel di lusso a pochi metri dal mare, affacciato sul lungomare cittadino e a soli 30 minuti d’auto dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa.

A disposizione degli ospiti 8 spazi tra cui troviamo le sale Butterfly da 160 posti e la Sala Centrale da 250 posti, perfette per tenere congressi di diverso genere.

centro congressi Viareggio

 

Centro congressi a Viareggio, in Versilia

La Sala Centrale è la più ampia dell’intero albergo. Copre una superficie di 240mq, con un’altezza di 5,40 m., una larghezza di 14,75 m. e una lunghezza di 16,33 m.

È situata al piano terra, caratterizzata da colori delicati e impreziosita da decori del caratteristico stile Liberty della città.

Elegante e di gran classe, è perfetta per un grande congresso. Può accogliere 200 persone nella parte centrale e 50 nella zona laterale.

La Sala Butterfly copre una superficie di 140mq, ha un’altezza di 5,40 m., una larghezza di 10,90 m., una lunghezza di 12,80 m.

Elegante e moderna allo stesso tempo, può accogliere fino a 160 ospiti in un ambiente dalle linee armoniose e dai colori tenui.

Completamente rinnovata nel 2012, è affacciata su Piazza Puccini.

Scopri di più>>

 

Centro congressi a Viareggio, in Toscana

Le sale sono dotate di lavagna a fogli mobili, videoproiettore, proiezione a muro o su schermo, amplificatore, pedane, podio, radiomicrofoni, tv a circuito chiuso, puntatore laser, connessione internet wi-fi gratuita con fibra ottica.

Su richiesta è possibile usufruire di Pc, servizio fotocopie, allestimento salette segreteria, traduzione simultanea, videoconferenza, montaggio stand espositivo, registrazione convegno.

Inoltre il nostro event manager seguirà ogni fase dell’evento, dall’ideazione alla realizzazione, per dar vita ad un congresso impeccabile e di sicuro successo.

Richiesta Informazioni
share: