Centro convegni sul mare in Toscana

Un centro convegni sul mare in Toscana riesce a donare un tocco di unicità ed eleganza ad ogni evento aziendale conferendogli un sapore del tutto particolare.

Merito naturalmente della straordinaria location che farà da sfondo a congressi, meeting, presentazioni e che conquisterà tutti i partecipanti.

Le sale meeting del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio incarnano tutto ciò grazie alla straordinaria posizione sul lungomare della città e alla vicinanza alla spiaggia.

 

Centro convegni sul mare in Toscana a Viareggio

Pochissimi metri separano il mare della Versilia dalle 8 sale meeting dell’hotel, esempi di modernità nella tradizione.

Infatti ogni singola sala mette a disposizione del pubblico tecnologie e comfort moderni in una cornice elegante e sopraffina come quella del Grand Hotel Principe di Piemonte, risalente ai primi anni ’20 del XX secolo.

Le sale hanno caratteristiche ed ampiezza diverse e consentono di accogliere da 10 fino ad un massimo di 250 ospiti.

 

Centro convegni sul mare in Toscana in Versilia

Lo sfondo scenografico del mare contribuirà a rendere vincente ogni tipo di evento. Pensiamo ad esempio alle presentazioni di prodotto o alle conferenze stampa.

Importanti appuntamenti che potranno trasformarsi in veri e propri eventi proprio grazie alla straordinaria scenografia che la location riesce a donare e che contribuirà a catturare l’interesse e l’attenzione del pubblico.

Inoltre i partecipanti a meeting, congressi e convegni potranno rilassarsi con colazioni, pranzi e cene di lavoro presso i ristoranti “Regina” e “Il Piccolo Principe”, entrambi con vista sul mare.

“Il Piccolo Principe”, due stelle Michelin, dispone di sala al quinto piano e di uno spazio esclusivo sul roof garden dell’hotel, a bordo piscina.

Per informazioni, preventivi e prenotazioni: mice@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011

 

Richiesta Informazioni
share: