Eventi di formazione in Toscana

Organizza i tuoi eventi di formazione in Toscana al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, scegli la comodità di un hotel di lusso, la modernità di 8 sale meeting, la vicinanza all’aeroporto Galileo Galilei di Pisa!

Per rendere vincente, accattivante ed interessante un evento di formazione è necessario programmare tutto fin nei più piccoli dettagli.

È necessario individuare la location, definire il programma, curare l’organizzazione e l’allestimento della sala, scegliere una struttura che riesca a soddisfare ogni esigenza.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte, grazie alla posizione strategica e alle dotazioni interne, può essere considerato uno dei migliori alberghi per eventi di formazione dell’intera Toscana.

 

Eventi di formazione in Toscana, a Viareggio

Innanzitutto l’hotel è dotato di 8 sale meeting incastonate in un caratteristico edificio in stile Liberty.

Classe ed eleganza incontrano la comodità di spazi che possono accogliere da 10 fino a 250 persone.

Le sale sono modulabili, moderne e di gran classe, realizzate con materiali di alta qualità, impreziosite dalla presenza di elementi decorativi Liberty.

Sono dotate di lavagna a fogli mobili, videoproiettore, amplificatore, pedane, podio, radiomicrofoni, tv a circuito chiuso, puntatore laser, accesso connessione internet wi-fi con fibra ottica, proiezione a muro o su schermo.

 

Eventi di formazione in Toscana, in Versilia

Il Principe di Piemonte mette a tua disposizione un’housekeeping che si occuperà della pulizia e del corretto allestimento delle sale meeting e di un event manager che guiderà l’intero evento dall’inizio alla fine facendo in modo che tutto proceda come da programma.

Gli spazi deputati agli eventi sono moderni, confortevoli, a due passi dal lungomare di Viareggio e dotati di spiccata illuminazione naturale grazie ad ampie vetrate.

Un particolare che renderà ancora più piacevole il tuo evento.

Al Grand Hotel Principe di Piemonte puoi organizzare anche appuntamenti internazionali grazie alla vicinanza all’aeroporto di Pisa.

Lo scalo “Galileo Galilei” è infatti distante appena 30 minuti d’auto e questo consente a tutti i partecipanti, in arrivo da ogni zona d’Italia e dall’estero, di partecipare all’evento.

Richiesta Informazioni
share: