Hotel meeting Toscana

Il Grand Hotel Principe di Piemonte, hotel per meeting in Toscana, è la soluzione perfetta per piccoli e grandi eventi riguardanti il mondo aziendale.

L’albergo è situato sul lungomare di Viareggio, in Piazza Giacomo Puccini 1, e dispone di 8 attrezzate sale meeting.

Otto spazi che nello stesso tempo riescono a fondere eleganza e raffinatezza con modernità e funzionalità.

In esse ritroviamo echi del Liberty Style che caratterizza l’intera struttura e naturalmente la contemporaneità rappresentata da rifiniture pregiate, utilizzo di materiali ricercati, dotazione di attrezzature tecnologicamente all’avanguardia.

 

Hotel meeting Toscana per eventi

Le sale meeting hanno caratteristiche e grandezza differenti. Si va dai 10 posti della sala Tosca, ideale per piccole riunioni, ai 250 della sala Centrale, perfetta per grandi eventi e convegni.

Impossibile non citare due spazi speciali.

La “Veranda”, con ampie vetrate ed affacciata sul lungomare, è di particolare bellezza, notevolmente luminosa e di impatto assoluto.

Intima ed accogliente, è ideale per coffee break ed eventi.

La “Biblioteca” è invece uno storico spazio dell’hotel dove si respira aria d’altri tempi. Elegantemente classico, è perfetto per appuntamenti importanti e raffinati.

Ogni sala può essere dotata di una serie di ausili tecnologici essenziali per ogni evento: lavagna a fogli mobili, videoproiettore, proiezione a muro o su schermo, amplificatore, pedana, podio, radiomicrofono, Tv a circuito chiuso, puntatore laser, accesso connessione internet wi-fi gratuito con fibra ottica.

 

Hotel per meeting in Toscana, pranzi e cene di lavoro

La ricca offerte del Grand Hotel Principe di Piemonte è completata dalla presenza nella stessa struttura di due ristoranti che consentono di ideare colazioni, pranzi o cene di lavoro o veloci break.

Il ristorante “Regina” è presente al primo piano e al piano terra, nell’esclusiva veranda. Offre una cucina tradizionalmente toscana.

Il “Piccolo Principe” è invece il ristorante due stelle Michelin con sala al quinto piano con vista sul mare e sulle Alpi Apuane ed uno speciale spazio a bordo piscina, sul roof garden dell’hotel.

Elegante e con tanti servizi, ma anche comodo. Il Grand Hotel Principe di Piemonte è infatti a Viareggio, nel cuore della Versilia. Distante appena 30 minuti d’auto dall’aeroporto Galileo Galilei, raggiungibile tramite la comoda A12/E80.

Richiesta Informazioni
share: