Location eventi in Toscana

Il Grand Hotel Principe di Piemonte è una perfetta location per eventi in Toscana perché racchiude tutte le principali caratteristiche che una struttura dedicata all’organizzazione di appuntamenti aziendali dovrebbe possedere. È dotata di moderne sale meeting in un contesto storico unico, è in posizione privilegiata sul lungomare di Viareggio, vanta due ristoranti, possiede camere e suite, dispone di uno staff esperto nell’ideazione di piccoli e grandi eventi caratterizzato anche dalla presenza di una Event Manager.

 

Location eventi in Toscana, in Versilia

Ogni evento che si rispetti necessita naturalmente di una struttura che sappia garantire tutto ciò che occorre ai congressisti. Quindi innanzitutto sale meeting. Il Grand Hotel Principe di Piemonte vanta 8 sale meeting da 10 a 250 posti che sanno fondere la classicità della struttura con le modernità di comfort e tecnologie necessarie alla perfetta riuscita dell’evento. Diversamente da tantissime comuni sale meeting, quelle del Principe di Piemonte dispongono di ampie finestre che regalano una piacevole illuminazione naturale e uno sguardo gettato sull’esterno. Particolarità che renderanno più piacevole ogni meeting contribuendo ad aumentare la produttività e la bontà dei lavori stessi. Le sale sono impreziosite da dettagli che richiamano lo stile Liberty viareggino. Due di esse affondano le radici nella stessa storia dell’hotel. Parliamo della sala “Biblioteca”, con mobili d’epoca ed arredamenti raffinati, e della “Veranda”, con 40 metri di vetrate ed affacciata sul lungomare di Viareggio.

 

Location eventi in Toscana a Viareggio

Le sale sono ideali per meeting, presentazioni di prodotto, convegni, congressi, conferenze stampaSono dotate di lavagna a fogli mobili, videoproiettore, schermo, amplificatore, pedane, podio, radiomicrofono, tv a circuito chiuso, puntatore laser, accesso connessione internet wi-fi con fibra ottica gratuito.
Su richiesta sono disponibili pc, servizio fotocopie, allestimento salette segreteria, traduzione simultanea, videoconferenza, montaggio stand espositivo, registrazione convegno.
Altro asso nella manica del Grand Hotel Principe di Piemonte è quello di vantare due ristoranti, il “Regina” e “Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin”, che possono fregiarsi della cucina dello chef Giuseppe Mancino.

Disponibili camere e suite vista mare o sulle Alpi Apuane dove pernottare in caso di eventi lunghi.

Una struttura perfetta anche per eventi di respiro internazionale grazie alla vicinanza all’aeroporto Galileo Galilei, distante 30 minuti d’auto.

Per informazioni e preventivi gratuiti: mice@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011.

Richiesta Informazioni
share: