Chudi Menu
Il Grand Hotel Principe di Piemonte si configura come una perfetta location per eventi in Versilia perché si trova in uno scenario scenograficamente impeccabile, è ben collegata, offre una vasta gamma di servizi, ristoranti, camere, suite e figure professionali ad hoc.
È inoltre vicina all’aeroporto Galileo Galilei di Pisa, distante appena 30 minuti d’auto e raggiungibile tramite strade a scorrimento veloce.
Lusso, cura per i dettagli e la presenza di spazi interni e sale meeting per eventi e ricevimenti rendono il Grand Hotel ideale per cene aziendali, conferenze stampa, cene di gala, meeting, lanci di prodotto, pranzi di lavoro, riunioni private e viaggi incentive.
Tutti gli eventi possono essere ospitati nelle sale meeting dell’albergo. Spazi che verranno accuratamente scelti a seconda della tipologia di progetto e del numero di persone partecipanti.
Gli eventi di piccole e medie dimensioni possono essere tenuti presso le sale Tosca, Turandot, Musetta o Regina. Sono spazi che permettono di ospitare dalle 10 alle 40 persone.
Per grandi ricevimenti, banchetti, convention o comunque per eventi di grande portata consigliamo le sale “Butterfly”, da 160 posti, e “Centrale”, da 250 posti.
Tutte le sale sono dotate di videoproiettore con proiezione al muro, microfoni, lavagna a fogli mobili, impianto audio di base, connessione internet wireless gratuita.
Un discorso a parte lo meritano le sale “Veranda”, fino a 250 persone, e la “Biblioteca”, fino a 10 persone, la cui particolarità va ritrovata nell’essere degli autentici testimoni della storia del Grand Hotel, con arredi e complementi ricercati, atmosfere e mood d’altri tempi.
8 spazi per meeting, ricevimenti, banchetti ed eventi di ogni genere vengono poi completati da una serie di servizi che permettono al Grand Hotel di garantire un’offerta realmente a 360°.
Possiamo infatti vantare anche la presenza di figure altamente professionali in grado di operare appositamente sugli eventi.
L’event manager è il vero regista dell’evento. È colui che si occuperà che questo riuscirà nel miglior modo possibile, come pianificato e secondo i desideri del cliente.
L’executive housekeeper, invece, supervisiona l’allestimento e la pulizia delle singole sale meeting, gestisce e coordina il lavoro del suo team, garantendo la massima igiene negli spazi teatro dell’evento.
La presenza di due ristoranti, il “Regina” e il 2 stelle Michelin “Piccolo Principe”, permette di ideare coffee break, cocktail, pranzi e cene di lavoro da tenersi nelle diverse location dell’albergo, tra cui il panoramico roof garden, con piscina e vista sul mare!
Vorresti organizzare un evento al Grand Hotel Principe di Piemonte?
Richiedi un preventivo a mice@principedipiemonte.com oppure telefona al +39 0584 4011.