Sale riunioni a Viareggio per eventi di formazione e piccoli meeting

Trovare delle sale riunioni per piccoli eventi come quelle del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio è di fondamentale importanza per ogni genere di società.

Perché in questo modo diviene molto più semplice organizzare appuntamenti di fondamentale importanza come eventi di formazione oppure piccoli meeting aziendali.

Incontri di grandissima importanza per chi vuol fare impresa a tutti i livelli che possono tenersi in una delle accoglienti sale meeting dell’hotel.

Le sale “Regina”, “Musetta”, “Turandot”, “Tosca”, oltre agli esclusivi e raffinati spazi di “Biblioteca” e “Veranda”, sono perfette per gli eventi con un numero di partecipanti non particolarmente ampio.

La loro capienza varia dai 10 posti della sala “Tosca” ai 40 della sala “Regina”.

Sale riunioni a Viareggio

 

Sale riunioni a Viareggio per eventi di formazione

Tutte le sale per piccoli meeting aziendali a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte si caratterizzano per interni raffinati ed intimi. Gli arredamenti, le rifiniture e l’utilizzo di materiali pregiati conferiscono a tutti gli ambienti un’atmosfera piacevole e rilassata.

Inoltre all’interno di ogni sala gli ospiti possono contare su lavagna a fogli mobili, videoproiettore, amplificatore, pedane, podio, radiomicrofoni, Tv a circuito chiuso, puntatore laser, connessione internet wi-fi gratuita con fibra ottica.

Una serie di accortezze e la cura di ogni più piccolo dettaglio, unitamente all’ausilio di uno staff esperto e multilingua, finiscono per rendere le sale del Grand Hotel Principe di Piemonte perfette per riunioni, eventi di formazione e piccoli meeting.

Sale riunioni a Viareggio

 

Sale riunioni a Viareggio per piccoli meeting aziendali, location e servizi

Ogni azienda può ritrovare nelle sale del Grand Hotel Principe di Piemonte quella dimensione ideale per i piccoli eventi di formazione e non solo.

Appuntamenti che possono contare anche su uno scenario unico nel suo genere: ci troviamo infatti sul lungomare di Viareggio!

Inoltre i partecipanti agli eventi hanno la possibilità di pranzare direttamente nello stesso albergo, presso il ristorante “Regina”, nell’elegante sala al piano terra o nella veranda con vista mare.

Qui è possibile degustare il meglio della cucina tradizionale toscana accompagnato da un’impeccabile selezione di vini.

Per informazioni e preventivi: mice@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011

Richiesta Informazioni
share: