Il perfetto allestimento delle sale meeting

Le sale meeting in Toscana del Grand Hotel Principe di Piemonte consentono di pianificare eventi esclusivi in una cornice di lusso a pochi passi dal mare. 8 spazi eleganti e moderni che possono accogliere da 10 a 250 persone e in cui prendono forma convegni, conferenze stampa, riunioni di lavoro, cene di gala ma anche party privati. Per far sì che ogni appuntamento riesca nel miglior modo possibile ci avvaliamo di uno staff ampio, comprendente numerose figure professionali, ognuna con uno specifico ruolo. Tra queste troviamo l’Executive Housekeeper, anche nota come Governante.

 

Anna Poli, Executive Housekeeper al Grand Hotel Principe di Piemonte

L’Executive Housekeeper, ruolo che al Grand Hotel Principe di Piemonte è ricoperto da Anna Poli, è colei che supervisiona la pulizia e l’allestimento delle singole sale meeting. Una figura professionale particolarissima, di grande importanza e responsabilità, che oggi può essere incarnata soltanto da persone con una specifica formazione. Gestisce e coordina il lavoro del suo team, che si occuperà di garantire la massima igiene nelle sale meeting ed il corretto allestimento delle stesse al fine di assicurare lo svolgimento dell’evento nelle migliori condizioni possibili.

Governante Grand Hotel Principe di Piemonte

L’importanza della Governante nelle Sale meeting in Toscana vicino al mare

L’Executive Housekeeper deve possedere particolari e precisi requisiti, perché deve pianificare e organizzare correttamente il lavoro del suo gruppo, gestire efficacemente tutte le risorse a disposizione, programmare i task da svolgere a breve, medio e lungo termine. Ma deve anche possedere una visione globale dell’albergo, perché il suo lavoro, oltre che nelle sale meeting, si estrinseca anche ai piani, nelle camere e negli spazi comuni. Gestendo efficacemente il suo team deve pulire e mantenere le camere, le aree comuni, i locali riservati al personale; controllare e inviare a lavare la biancheria dei clienti su richiesta; gestire e acquistare la biancheria e le divise utilizzate in albergo; gestire, rinnovare e acquistare mobili e arredamenti. Il tutto garantendo gli alti standard qualitativi del Grand Hotel Principe di Piemonte.

Richiesta Informazioni
share: