Business break alla spa Suite62

Un meeting di lavoro è fatto anche di momenti di relax durante i quali i partecipanti possano recuperare le energie e avere la possibilità di confrontarsi tra loro in totale tranquillità. È proprio per questo motivo che al Grand Hotel Principe di Piemonte gli ospiti che soggiornano e pernottano per partecipare a degli eventi aziendali hanno la possibilità di usufruire dei servizi della Spa Suite62.

Business break alla spa Suite62

Pausa di benessere durante i meeting in Toscana

Durante convegni, incontri di lavoro o riunioni aziendali è difficile trovare del tempo da dedicare al proprio benessere. Durante le prime ore del giorno o a fine giornata, dopo un’agenda fitta, perché non ritagliare del tempo per sé stessi?
L’accesso alla nostra piscina panoramica in maniera illimitata ed al percorso Thermarium per 50 minuti sono sempre inclusi.

La piscina panoramica riscaldata a 36°C (escluso periodo estivo) è l’ideale per momenti di relax prima o dopo un’intensa giornata di lavoro. È dotata di vasca idromassaggio e cascata a lame d’acqua, con una vista mozzafiato sul mare e sulle Alpi Apuane.

Disponibile anche il percorso Thermarium di 50 minuti alla Spa Suite62 con sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali e zona relax con orario da prenotare in anticipo.

La Spa di oltre 350 mq, è dotata dell’area thermarium, dell’area relax ma anche di spazi per trattamenti estetici ed olistici; tutti spazi ideati per garantire un relax totale ed assoluto in un ambiente elegante e raffinato e per rigenerarsi nel benessere. A favore di questo è consentito l’accesso a non più di sei persone per volta alla sala relax, in modo da favorire ancora di più il completo rilassamento della persona, e permettere a tutte le nostre operatrici di occuparsene totalmente.

La Spa dispone anche di un ricco catalogo di trattamenti benessere e massaggi.

È aperta con orario continuato: 10.00 – 20.00
Giorno di chiusura: Martedì

Per maggiori informazioni sui servizi benessere durante i meeting a Viareggio è possibile contattare sempre: mice@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011.

Richiesta Informazioni
share: