Il coffee break perfetto

Cerchi spunti su come organizzare un coffee break perfetto durante il tuo prossimo evento aziendale in Versilia? La pausa caffè è un momento che non può mancare durante qualsiasi meeting aziendale, specialmente in Toscana al Grand Hotel Principe di Piemonte. Da noi il panorama e la location sul mare e sulla passeggiata di Vaireggio sono in grado di rendere rilassante qualsiasi momento di pausa tra una sessione di lavoro ed un’altra.

Il coffee break è l’ideale per consentire ai partecipanti di rilassarsi e riacquistare la carica necessaria a mantenere la concentrazione nel resto dell’incontro aziendale.

 

Il menù e l’allestimento del coffee break

Di sicuro al Grand Hotel Principe di Piemonte non può mancare un buon caffè, sia in tazza che in thermos da tenere a disposizione degli ospiti per tutta la durata della pausa caffè, oltre alla presenza di acqua, tè e succhi di frutta.
Sul buffet suggeriamo una selezione di prodotti sia dolci che salati. Proponiamo sempre alimenti che aiutino a recuperare energia senza appesantire l’organismo con la digestione.

L’allestimento è curato nei minimi dettagli dai responsabili degli eventi e del food and beverage del Grand Hotel Principe di Piemonte. Nulla viene lasciato al caso, dal tovagliato alla logistica. L’obiettivo è quello di agevolare il più possibile gli spostamenti in sala per gli ospiti e godere di un buffet esteticamente curato ed accogliente, in un ambiente luminoso e dotato di un’area relax per sedersi a chiacchierare per qualche istante. Tutto ciò darà un valore aggiunto all’evento. Il coffee break è importante anche per stimolare l’interazione tra i partecipanti e creare utili collaborazioni.

La durata del coffee break è da concordare ma di solito non può essere inferiore ad un quarto d’ora, né troppo lunga. Il personale in sala è attento alle esigenze di tutti e disponibile alle richieste e ad eventuali cambi di programma dell’organizzazione.

Il prezzo dei coffee break varia a seconda del cibo previsto, da pasticceria secca a prodotti freschi o espressi, e in base al tipo di allestimento e servizio desiderato.

La nostra responsabile eventi, Franca Bianchi è a completa disposizione per maggiori informazioni e preventivi personalizzati: tel. 0584.4011 – email. mice@principedipiemonte.com

Coffee Break in Toscana     Coffee Break in Toscana     Coffee Break in Toscana

Richiesta Informazioni
share: