Convention Nazionale PharmaNutra a Viareggio

Quando la grande e caratteristica porta girevole del nostro hotel ha accolto gli ospiti di PharmaNutra nella mattinata di giovedì 26 aprile tutto era pronto e curato fin nel più piccolo dettaglio. La hall era stata lucidata a puntino, con i marmi scintillanti e i classici arredi in tutto il loro antico splendore. Tutto intorno ambienti, tendaggi, lampadari e rifiniture raccontavano una storia di un’altra epoca, di un tempo elegante ed aristocratico. Di fuori le incantevoli giornate primaverili hanno reso il Grand Hotel Principe di Piemonte la location perfetta per un evento così importante. Prima di entrare in tanti si sono concessi un break sul lungomare lasciandosi accarezzare dalla brezza viareggina abbandonandosi al suono della risacca.

Hotel meeting Toscana

All’interno il nostro staff aveva provveduto a preparare la sala meeting con cura affinché tutto fosse pronto per il lancio dei nuovi prodotti PharmaNutra.

sale meeting a viareggio

Microfoni, videoproiettori, lavagna a fogli mobili, amplificatori, pedane, podi, radiomicrofoni, puntatore laser e connessione internet wi-fi erano al loro posto per far sì che l’evento riuscisse in ogni aspetto.

sale conferenze Toscana

Nulla era stato lasciato al caso. Anche il nostro chef stellato Giuseppe Mancino aveva provveduto a preparare un menu equilibrato e nutriente, pensato appositamente per una intensa giornata di lavoro. Al termine della presentazione in tanti hanno approfittato della posizione centrale per regalarsi un’escursione a Viareggio, una passeggiata sul lungomare o una toccata fuori porta alla volta della Versilia. Ben consci che al loro ritorno avrebbero trovato nelle camere, nelle suite e nei servizi dell’hotel coccole e relax totale.

location per convention in Toscana

E alla fine dell’intensa giornata di lavoro, niente di meglio di un aperitivo vista mare sulla terrazza del Grand Hotel Principe di Piemonte.

eventi Toscana mare

Qualche ora dopo, al risveglio, c’era una ricca colazione ad attenderli, con prodotti dolci e salati, bevande e frutta, per permettere a tutti loro di iniziare nel migliore dei modi un’altra straordinaria giornata al Grand Hotel Principe di Piemonte.

eventi aziendali Toscana buffet

Il convegno PharmaNutra è proseguito per l’intera giornata di venerdì 27 aprile. Ancora una volta protagoniste le nostre sale meeting, perfette per presentazioni di prodotto, convegni, meeting e riunioni.

cena aziendale Toscana

Credits: Federico Bacci

Richiesta Informazioni
share: