La cucina gourmet in un meeting di successo

Il Food and Beverage di qualità nell’organizzazione di un meeting può essere un’importante voce di costo nell’organizzazione di un evento ma anche fonte di maggiori opportunità. Quando il cibo e le bevande sono di qualità e frutto di una cucina all’avanguardia, non si limitano ad alimentare i partecipanti al meeting ma nutrono anche la mente e lo spirito. Il nostro Chef stellato Giuseppe Mancino suggerisce che i migliori menù per eventi aziendali non sono solo deliziosi ma anche strategici.

Ristorante per pranzo di lavoro a Viareggio

Oggi le persone sanno più che mai sul cibo: guardano molti programmi tv sul tema, le riviste e i blog sul cibo sono sempre più popolari, i viaggi a caccia dei migliori ristoranti e del miglior street food sono sempre più diffusi. Per questi motivi, visto che anche i partecipanti agli eventi aziendali sono sempre più consapevoli sarebbe un errore non essere attenti alla scelta del cibo e dei menù in un meeting.



I pranzi, le cene di lavoro e i coffee break non dovrebbero essere solo buoni ma dovrebbero anche essere memorabili.
Il modo migliore per farlo è quello di coinvolgere i partecipanti all’evento in prima persona.
Un’idea potrebbe riguardare i viaggi incentive dedicati ai dipendenti organizzando per loro non solo pranzi deliziosi o cene di gala ma coinvolgendoli in attività a stretto contatto con il nostro chef stellato. Ad esempio, una visita ai migliori negozi locali per fare la spesa con lo chef potrebbe tranquillamente essere combinata a una lezione di cucina. Questo è sicuramente un tipo di esperienza che genera ricordi difficili da dimenticare.

cucina gourmet in un meeting di successo

Per un evento aziendale di successo è sicuramente importante stare al passo con le tendenze enogastronomiche e osservare, provare e leggere per scoprire ciò che il pubblico cerca, cucina e vuole assaggiare.

Conviene quindi non offrire tradizionali pranzi di lavoro o caffè al bar nelle pause del meeting ma personalizzare i menù e le bevande per l’evento.

Per fare ciò il nostro Chef e la nostra Event Manager Franca Bianchi sono a vostra completa disposizione per progettare l’evento aziendale più bello.

Per maggiori informazioni e preventivi personalizzati: mice@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011

cucina gourmet in un meeting di successo

 

Richiesta Informazioni
share: