Evento AMI al Grand Hotel Principe di Piemonte

L’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani è stata ospite al Grand Hotel Principe di Piemonte venerdì 21 giugno per un evento interdistrettuale dell’AMI Toscana, Liguria ed Emilia Romagna. Il convegno a Viareggio ha avuto come tema “PIANETA FAMIGLIA tra innovazioni normative e applicazioni giurisprudenziali – a che punto siamo”.

La prestigiosa associazione che si occupa di tutela delle persone, dei minorenni e della famiglia ha rinnovato più volte la scelta della nostra elegante location per eventi in Toscana.

convegno viareggio

La segreteria del convegno AMI in Toscana è stata all’allestita nella sala Musetta del Grand Hotel, ideale per la migliore accoglienza dei partecipanti.

segreteria convegno toscana

Per l’evento AMI è stato utilizzato anche un servizio di live streaming video che trasforma un convegno in un evento online accessibile a tutti, ovunque si trovino in Italia e nel mondo.

convegno live streaming

La pausa pranzo si è svolta nell’accogliente veranda del Ristorante Regina, al piano terra del Grand Hotel Principe di Piemonte, con vista sulla passeggiata di Viareggio.
ristorante viareggio pranzo lavoro

I lavori sono proseguiti in una delle nostre accoglienti ed attrezzate sale convegni, dotate di luce naturale e disponibili tutto l’anno. Il nostro hotel sul mare con centro convegni è infatti aperto tutto l’anno ed offre tariffe esclusive ai viaggiatori business ed alle aziende che organizzano eventi di formazione in Toscana.

sale convegni viareggio

Al termine dei lavori congressuali alcuni partecipanti hanno assistito al magnifico tramonto nell’incantevole location della terrazza panoramica del Grand Hotel Principe di Piemonte.

cena lavoro toscana

Ringraziamo l’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per le foto ed il video dell’evento 2019. Arrivederci al prossimo anno!

Richiesta Informazioni
share: