Evento in stile Liberty

Organizzare un evento aziendale in Versilia non è poi molto difficile. Possiamo trovare numerose sale meeting che offrono servizi ad hoc e tecnologie moderne ma vi è solo una location che ti dà la possibilità di ideare degli eventi in stile Liberty! Parliamo del Grand Hotel Principe di Piemonte, un albergo dalla spiccata valenza storica, costruito durante i ruggenti anni ’20 del XX secolo, debitore dell’arte e della cultura viareggina dell’epoca. Le sale interne sono infatti impreziosite da autentiche chicche architettoniche, decorative e stilistiche. Un vero punto di riferimento per l’intera regione, che nel corso dei decenni ha ospitato personaggi famosi del mondo della politica, della cultura, del jet-set. E che ha fatto anche da set per film.

 

Il tuo evento aziendale in Versilia in stile Liberty!

Pensiamo ad esempio alle meravigliose vetrate in stile Liberty realizzate dal grande artista Galileo Chini, fiorentino doc, genio poliedrico che seppe farsi apprezzare in Italia e all’estero per la sua creatività in fatto di pitture, decorazioni, ceramiche e in generale nelle arti grafiche. E proprio al Grand Hotel Principe di Piemonte possiamo ammirare numerosi lavori che ne hanno fatto prima uno dei pionieri e poi uno dei massimi esponenti del Liberty in Italia. Organizzare il proprio evento aziendale, un incontro di formazione, un convegno, proprio in queste sale significa fare un salto indietro nel tempo, circondarsi di arte e storia rimanendo affascinati a seguito di tanta bellezza.

 

Organizza il tuo evento aziendale in Versilia a Viareggio

Al caratteristico stile Liberty si aggiungono poi altri dettagli, come quelli del parquet originale presente nella sala meeting Butterfly da 160 posti: l’eleganza che incontra la storia. 

Ideare un evento o un meeting in queste sale significa progettare il futuro in un contesto in grado di veicolarci l’importante testimonianza storica ed artistica del passato. Un contesto che è parte integrante della storia viareggina ma che nello stesso tempo guarda al futuro.

Le 8 sale meeting sono capaci di accogliere da 10 a 250 ospiti, godono di spiccata illuminazione naturale, posizionate vicino al mare e distanti appena 30 minuti d’auto dall’aeroporto di Pisa Galileo Galilei.

Al loro interno possiamo trovare lavagna a fogli mobili, videoproiettore, amplificatore, pedane, podio, radiomicrofono, tv a circuito chiuso, puntatore laser, accesso connessione internet wi-fi free in fibra ottica. Su richiesta è possibile disporre di qualsiasi tipo di attrezzatura.

Per informazioni e preventivi scrivi a mice@principedipiemonte.com o telefona allo 0584 4011.

eventi a Viareggio

Richiesta Informazioni
share: