Idee per aggiungere divertimento ai meeting aziendali

Vogliamo suggerirvi alcune idee non convenzionali per catturare l’attenzione dei vostri ospiti e aumentare la partecipazione al prossimo meeting in Toscana al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.

location per eventi in Toscana

Gli eventi di formazione e i convegni aziendali non dovrebbero essere noiosi ma catturare invece l’attenzione di chi parteciperà al vostro prossimo meeting. Per questo motivo è importante organizzare momenti formativi di interazione o sessioni di team building con esercizi per rompere il ghiaccio.
Si può andare da attività sportive per partecipanti più attivi e che hanno voglia di muoversi ad attività più rilassanti da svolgersi direttamente nelle sale meeting per partecipanti più sedentari.
Team Building sulla Costa Toscana
Da non tralasciare inoltre l’organizzazione delle pause relax, come momenti rilassanti in spa o nella nostra piscina panoramica riscaldata. Al centro benessere dell’hotel potrete scegliere tra un massaggio o un’attività meno impegnativa come una manicure.
Business break alla spa Suite62

Volete far lavorare insieme tutti i partecipanti? Potreste organizzare una caccia al tesoro nella nostra affascinante location sulla Costa Toscana. Il risultato sarebbe un’originale gara personalizzata che porterebbe i partecipanti a interagire necessariamente tra loro.

E perché non organizzare una degustazione di vini con il nostro sommelier a fine giornata? Nella stagione estiva potrete approfittare anche della nostra terrazza panoramica per un aperitivo esclusivo o una degustazione indimenticabile con il tramonto sul mare.

meeting in toscana

Per informazioni e preventivi personalizzati gratuiti: mice@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011.

Il nostro hotel 4 stelle d’inverno e 5 stelle in estate dispone di un attrezzato centro convegni, numerose tipologie di camere e suite, due ristoranti (uno dei quali insignito di 2 Stelle Michelin), una piscina panoramica riscaldata e un centro benessere.

Richiesta Informazioni
share: