Eventi d’autunno

Grazie alle ampie vetrate che caratterizzano le sale meeting e al clima mite anche nei mesi più freddi, il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio si candida ad essere una perfetta location per eventi anche in autunno e in inverno.

Il merito è innanzitutto della progettazione delle 8 sale dell’albergo, pensate appositamente per garantire il massimo del comfort e tanta luce in qualsiasi momento dell’anno. Tutte le sale meeting sono infatti caratterizzate da ampie vetrate, alte e lunghe, che segnano uno o più lati di ogni ambiente. In questo modo i partecipanti a meeting, congressi e riunioni possono contare su una spiccata illuminazione naturale.
Luce che renderà più piacevole lo svolgimento dell’evento riscaldando l’ambiente e dando un volto luminoso ad ogni angolo della sala. Ma capace anche di dare un’energia in più ai partecipanti
grazie anche ad una vera e propria connessione con l’esterno e con l’aria aperta.
Inoltre la posizione particolare, nel cuore della Versilia e a pochi metri dal mare, consente di beneficiare di un clima mite anche durante i mesi autunnali e invernali.
E questo dà una marcia in più ad ogni meeting ed evento, anche a quelli che sono organizzati nei momenti più freddi dell’anno.

Diversamente da tanti altri alberghi con sale meeting interrate o comunque prive di finestre, il Grand Hotel Principe di Piemonte può garantire ambienti grandi, con ampie finestre ed illuminati. Studi hanno dimostrato che l’utilizzo corretto dell’illuminazione naturale può migliorare la capacità produttiva di almeno l’8%; dona molta più energia ai congressisti; incide sul reale apprendimento di chi partecipa all’evento; combatte la sonnolenza; fa restare vigili anche nelle ore successive, quando magari si dovrà partecipare ad altri eventi.

Naturalmente, alla “luce” di queste considerazioni, dobbiamo cercare di programmare gli eventi proprio nelle ore della giornata con più luce.
Al Grand Hotel Principe di Piemonte in Versilia puoi contare su 8 sale meeting (da 10 a 250 posti), su un Event Manager con esperienza, sulla presenza di due ristoranti interni e sulla vicinanza all’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa (ad appena 30 minuti d’auto).

Per informazioni e preventivi gratuiti e personalizzati: mice@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011.

Richiesta Informazioni
share: