Location per feste aziendali in Toscana

Spazi esclusivi ed eleganti e una posizione mozzafiato nel cuore della Versilia rendono il Grand Hotel Principe di Piemonte una perfetta location per feste aziendali in Toscana.

Il merito è della raffinatezza di sale, ambienti e spazi interni e all’aperto arredati con stile, rifiniti con classe, impreziositi dalla presenza di elementi che richiamano il caratteristico stile Liberty viareggino.

Contesti dal mood aristocratico arricchiti da una visuale mozzafiato sul mare o sulle meravigliose Alpi Apuane.

Il resto lo fa la posizione a dir poco unica nel suo genere. Perché il Grand Hotel Principe di Piemonte è in Piazza Puccini a Viareggio, sul lungomare cittadino, a pochi metri dal mare.

cene aziendali in Toscana

Location per feste aziendali in Toscana a Viareggio

Uno scenario mozzafiato che è pronto a dare un tocco di classe a party, cene o feste aziendali di ogni genere.

Diversi gli spazi interni pronti a divenire teatro di piccoli e grandi appuntamenti.

In primis i saloni del Ristorante Regina, dallo stile classico ed elegante, situati al piano terra della struttura.

Rimaniamo sempre nel Ristorante Regina, ancora al primo piano della struttura, ma ci spostiamo nella caratteristica veranda. Affacciata sul lungomare e particolarmente luminosa grazie alle ampie vetrate, è ideale per feste aziendali.

feste aziendali in Toscana

Location per feste aziendali in Toscana, in Versilia

Al quinto piano del Grand Hotel Principe di Piemonte ecco invece la sala del Ristorante due stelle Michelin “Il Piccolo Principe”.

Ampia, caratteristica, con vista mozzafiato sul mare o sulle Alpi Apuane. Perfetta per celebrare occasioni speciali degustando i raffinati piatti dello chef stellato Giuseppe Mancino.

Infine un ambiente del tutto unico: il roof garden, il terrazzo panoramico che garantisce una vista a 360° sull’intero territorio della Versilia, dalla costa alle montagne.

Location d’eccezione per aperitivi, feste, party a bordo piscina e sotto le stelle!

location per feste aziendali

Richiesta Informazioni
share: