Location per lanci di prodotto in Toscana

La location privilegiata in Toscana del nostro hotel sul mare è l’ideale per lanci di prodotto di prestigio. Molte aziende, soprattutto del settore dei cosmetici di lusso, del make up biologico e farmaceutico, hanno già scelto il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio per la presentazione dei loro nuovi prodotti.
Il nostro storico hotel nato negli anni Venti del Novecento, scelto nel tempo anche da importanti personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dell’aristocrazia, è lo scenario perfetto per eventi aziendali in Toscana di sicuro successo.

Dispone di 8 accoglienti sale meeting con luce naturale e si trova a pochi chilometri dallo svincolo autostradale e a soli trenta minuti di auto dall’aeroporto di Pisa.

Le accoglienti camere e suite hanno quasi tutte una splendida vista sul mare della Versilia, con visuale che arriva fino al paesaggio delle Cinque Terre.
Il centro benessere e la piscina panoramica riscaldata (d’inverno) è a disposizione anche degli ospiti che partecipano agli eventi congressuali.
Due ristoranti completano l’offerta ricettiva: il panoramico Ristorante Gourmet Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin e il Ristorante Regina con vista sulla passeggiata di Viareggio.

Ogni sala meeting è dotata di videoproiettore con proiezione al muro, microfoni, lavagna a fogli mobili, impianto audio di base, connessione internet wireless gratuita.
Tutti i servizi congressuali non elencati sono comunque disponibili su richiesta.

Butterfly, Turandot, Tosca e Musetta sono le classiche sale che riescono ad accogliere da 8 a 250 persone, a seconda della grandezza e della disposizione dei tavoli.

La sala Regina è parte integrante dell’omonimo ristorante dell’hotel e può ospitare fino ad un massimo di 40 partecipanti.

La veranda per coffee break è uno spazio esclusivo e irrinunciabile, contraddistinto dalla forte luce naturale, dall’intimità che riesce a trasmettere e dalla vista verso le bellezze ed il mare della città, riesce ad accogliere fino a 250 persone.

La graziosa biblioteca può essere utilizza per momenti di ritrovo più intimi o adibita a segreteria dell’evento.

Infine la sala centrale con lo spazio più ampio, per un massimo di 250 ospiti.

Vi aspettiamo per un sopralluogo in struttura e siamo a disposizione per preventivi personalizzati gratuiti.

Per informazioni o appuntamenti: mice@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011

Meeting Toscana

Richiesta Informazioni
share: