Location per raduni d’auto e moto in Toscana

Organizzare un raduno d’auto o moto richiede la ricerca di una location con ampi spazi per l’esposizione e per eventuali prove su strada. Scegliere un territorio splendido come quello della riviera toscana darà sicuramente un effetto esclusivo al vostro evento per il settore automobilistico e motociclistico.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio è una soluzione perfetta grazie alla sua posizione privilegiata in riva al mare e non lontana dallo svincolo autostradale. Il fascino storico e la collaudata esperienza con raduni d’auto d’epoca e non solo saranno fattori chiave di sicuro successo dell’evento.

Molte associazioni ed aziende scelgono il nostro hotel per i prestigiosi servizi alberghieri ma anche per la disponibilità di sale dotate di attrezzature e servizi, idonee per ospitare meeting, convention, eventi aziendali, presentazioni, attività formative ma anche cocktail e light dinner. Capienza fino a 250 persone.

Gli spazi esterni fronte mare e il parcheggio dell’hotel sono ideali per ospitare le auto e le moto partecipanti al raduno.

L’eccellente offerta è completata da una proposta ristorativa di prestigio che porta la firma dello Chef Giuseppe Mancino 2 stelle Michelin.
Sono infatti disponibili due ristoranti all’interno dell’hotel e proposte di catering per eventi informali e aperitivi:
– il Ristorante Regina situato nella veranda al piano terra della struttura,
– il Ristorante Gourmet Il Piccolo Principe insignito di due stelle Michelin per cinque anni consecutivi e situato nella veranda panoramica all’ultimo piano, con disponibilità di tavoli esterni a bordo piscina nel periodo estivo.

raduni auto Toscana

Hotel per raduni d’auto e moto in Toscana

Il Grand Hotel Principe di Piemonte nasce negli anni Venti del Novecento. Il tempo lo trasforma in un Grand Hotel di respiro internazionale e nella dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce negli anni la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche.

Tornato all’apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo.
Propone numerose tipologie di camere e suite, molte delle quali con una vista mozzafiato sul mare. Le camere e le suite sono disposte su cinque piani, ciascuno con uno stile d’arredamento diverso:
il piano internazionale, un omaggio alla Parigi del XVIII secolo, con colori delicati, tessuti orientaleggianti e un tocco di esotico;
il piano Deco ci trasporta in pieno periodo Belle Èpoque, facendoci rivivere le emozioni di inizio Novecento con la fragranza dei legni scuri, la preziosità della pergamena e la leggerezza delle sete;
il piano Coloniale ci trasporta in terre antiche e primitive, in paesi lontani e suggestivi: India, Oriente, Africa. Colori caldi ed arredi ricercati. Il posto perfetto per ritrovare sé stessi;
il piano impero è un vero e proprio tuffo in camere caratterizzate da lusso e grandezza. Uno splendore che ritroviamo nella morbidezza dei tessuti e nelle laccature che illuminano gli ambienti;
infine la contemporaneità del piano moderno, con forme semplici ed essenziali che definiscono spazi leggeri, accarezzati dalla piacevole illuminazione ed affacciati sull’azzurro del mare.

Per maggiori informazioni e preventivi gratuiti per raduni d’auto e moto: mice@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011

raduni auto Toscana

Richiesta Informazioni
share: