La Location per riunioni in Toscana ideale

Il Grand Hotel Principe di Piemonte si configura come una perfetta location per riunioni in Toscana grazie a posizione, servizi, sale meeting moderne ed attrezzate. Se vuoi ideare un piccolo evento, un corso di formazione, un board meeting, brainstorming, corsi antincendio sei capitato nel posto giusto. Puoi organizzare ogni genere di incontro avvalendoti di sale pensate appositamente per accogliere un numero non particolarmente ampio di partecipanti.

 

Location per piccole riunioni in Toscana

Le sale “Regina”, “Musetta”, “Turandot” e “Tosca” possono ospitare da 10 fino a 40 persone. Una capienza perfetta per garantire ai piccoli eventi una perfetta riuscita. A rendere questi spazi assolutamente impeccabili contribuisce l’eleganza delle sale, le rifiniture, l’utilizzo di materiali pregiati, la pavimentazione in marmo, i dettagli che richiamano lo stile Liberty viareggino, le ampie finestre che garantiscono una persistente illuminazione naturale che renderà ancora più piacevoli le riunioni. Nel caso di piccoli eventi cui conferire un’atmosfera particolare consigliamo le esclusive sale “Biblioteca” e “Veranda”, raffinate, ricche di fascino, con arredamenti antichi e caratteristici. Possono accogliere fino a 10 persone.

 

Location per riunioni in Toscana a Viareggio

A disposizione anche la nostra event manager che si occuperà dell’organizzazione dell’evento e l’executive housekeeper che provvederà all’allestimento e alla pulizia degli spazi.
Il Grand Hotel Principe di Piemonte permette di completare ogni evento arricchendolo con coffee break, pranzi e cene di lavoro grazie alla presenza nella struttura di due ristoranti: il “Regina” e il 2 stelle Michelin “Piccolo Principe”.
Per riunioni e appuntamenti su più giorni sono disponibili camere e suite accoglienti e lussuose.
Particolarmente strategica la posizione: ci troviamo in Piazza Puccini, sul lungomare di Viareggio, nel cuore della Versilia e a soli 30 minuti d’auto dall’aeroporto Galileo Galilei.

Per informazioni e preventivi gratuiti: mice@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011

Richiesta Informazioni
share: