Idee per meeting creativi a Viareggio

Al Grand Hotel Principe di Piemonte possiamo fornirvi tanti spunti per meeting in ambienti creativi a Viareggio, lungo la magnifica costa toscana. Per essere considerati creativi, gli spazi di un centro convegni devono essere ambienti che incoraggino la partecipazione, funzionali e tecnologici e garantire che la riunione sia produttiva. Se si decide ci uscire dall’ufficio e dalla propria sala riunioni aziendale deve quindi esserci qualche buon motivo.

Fascino artistico
Le sale meeting del Grand Hotel Principe di Piemonte hanno un inestimabile valore artistico, con gli affascinanti richiami allo stile Liberty che permea tutto l’hotel e il suo centro convegni. Gli ambienti destinati alle riunioni aziendali sono stati tutti ristrutturati lasciando intatto il fascino di un palazzo d’altri tempi. I nostri clienti apprezzano molto la nostra storica location e trovano che le sale meeting ispirino i loro team.

idee meeting creativi

Comfort per ispirare la partecipazione
Se si pianifica un evento che dura l’intera giornata, bisogna assicurarsi che gli ospiti siano a proprio agio.
Trovare una location che può aiutare i partecipanti a rilassarsi e a essere aperti a nuove idee o condividere le proprie opinioni, è un grande passo verso risultati produttivi.

Piccoli tocchi per sorprendere i tuoi ospiti
Per noi è importante prestare attenzione ai piccoli dettagli e fornire servizi personalizzati nella sala riunioni per tutta la durata dell’evento per far sentire gli ospiti benvenuti e amati. Un esempio? Il coffee break con i petit fours del nostro Chef stellato Giuseppe Mancino o massaggi nel nostro centro benessere durante le pause tra una sessione di lavoro e l’altra.

meeting creativi toscana

La tecnologia giusta per comunicare
Ciò che rende davvero funzionale una sala per un meeting creativo è una moderna tecnologia che consenta di comunicare chiaramente i propri messaggi aziendali. Proiettori, schermi, microfoni portatili, connessione wi-fi e ogni altro tipo di attrezzatura all’avanguardia per un meeting senza intoppi.

meeting creativi

Anche ciò che è fuori dalla stanza conta
Quando ci sono delle pause durante un meeting, la maggior parte dei partecipanti desidera uscire dalla sala riunioni: per sgranchirsi le gambe, controllare le email, effettuare chiamate telefoniche, mangiare qualcosa e liberare la mente prima della sessione successiva.
Al Grand Hotel Principe di Piemonte ci sono gli accoglienti spazi della biblioteca, del bar, della veranda o la strepitosa terrazza con piscina panoramica, tutti ambienti ideali per rilassarsi, chiacchierare, con una temperatura ideale sia d’inverno che d’estate.
Per non parlare di ciò che l’area circostante può offrire: una vista strepitosa sul mare della Versilia e una promenade lunghissima per passeggiare o fare jogging.

meeting creativi toscana

La nostra esperienza per pianificare un evento in totale tranquillità
La nostra esperta Event Manager Franca Bianchi vi assisterà nella pianificazione pre-evento e nel supporto giornaliero. Scegliete una location con un team di eventi interno pronto a rendere il vostro evento aziendale un successo dall’inizio alla fine.

Siamo felici di offrire ai nostri clienti sale meeting che ispirino la creatività, attraverso interior design esclusivo, cibo di qualità, servizio attento e tecnologia all’avanguardia. Quindi, se state cercando tutto questo siete nel posto giusto.
Scoprite le nostre sale meeting e i nostri servizi.

Per preventivi gratuiti o per maggiori informazioni: tel. +39 0584 4011 – email. mice@principedipiemonte.com

Richiesta Informazioni
share: