Offerta Meeting in Versilia

Organizzate il vostro meeting in Versilia e approfittate dell’offerta speciale riservata alle aziende presso il Grand Hotel Principe di Piemonte. La promozione sui meeting a Viareggio è attiva su prenotazioni di sale per meeting dal 25 Febbraio al 31 Marzo 2020 e include:

– parcheggio gratis per i partecipanti al meeting;
– 1 camera gratis ogni 15 partecipanti;
– sconto del 25% sulle sale meeting;
– connessione a internet con fibra ottica gratis;
– utilizzo del proiettore e dei microfoni incluso nel prezzo.

La location per eventi in Toscana Grand Hotel Principe di Piemonte è la scelta ideale per convegni di sicuro successo.
La sua posizione privilegiata a pochi minuti dall’uscita dell’autostrada, la vicinanza all’aeroporto di Pisa (20 minuti di auto) e la splendida vista sul mare e sulla passeggiata di Viareggio sono i punti di forza che caratterizzano lo storico hotel della Versilia.

Il fascino di una struttura d’altri tempi in un contesto completamente ristrutturato permettono di organizzare eventi in Toscana di sicuro effetto. Le più importanti aziende italiane e internazionali scelgono il Grand Hotel Principe di Piemonte per ospitare i loro clienti più importanti, i collaboratori da formare e motivare e per eventi privati come matrimoni e ricorrenze particolari.

La facciata in stile Liberty e gli interni con le vetrate decorate da Galileo Chini accolgono gli ospiti nel meeting hotel più raffinato della Versilia. La cucina dello Chef bistellato Giuseppe Mancino completa in maniera perfetta l’offerta del nostro business hotel.

E per il tempo libero: una piscina panoramica riscaldata e aperta tutto l’anno, una palestra, un centro benessere e l’assistenza per escursioni nel territorio (da non perdere il Museo del Carnevale aperto tutto l’anno), ampia sala relax con lounge bar e una sala biblioteca.

Per informazioni e preventivi personalizzati contattate la nostra Events Manager Franca Bianchi: mice@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011

oppure prenotate direttamente online compilando i campi seguenti.

Richiesta Informazioni
share: