Viaggi incentive a Viareggio

Scopri la location ideale per viaggi incentive a Viareggio, in un hotel per meeting in Toscana direttamente sul mare. Il Grand Hotel Principe di Piemonte saprà sorprenderti con la vista mozzafiato dalle sue ampie camere e suite, un’atmosfera d’altri tempi e la cucina di uno chef due volte stellato, Giuseppe Mancino.

La location per viaggi incentive in Toscana è a soli 30 minuti di auto dall’aeroporto di Pisa e le sue otto sale meeting sono dotate di luce naturale.

Se hai attivato una campagna d’incentivazione nella tua azienda al raggiungimento di determinati obiettivi di rendimento, potresti prendere in considerazione la nostra location per viaggi premio ai dipendenti.

Idee per viaggi incentive in Toscana

Il viaggio incentive a Viareggio può essere un’ottima idea per permettere ai tuoi migliori collaboratori di stare insieme, divertirsi, condividere momenti conviviali attorno ad una tavola gourmet come quella del nostro ristorante stellato Il Piccolo Principe, praticare insieme un’attività sportiva in mare per rafforzare lo spirito di squadra, visitare dei siti d’interesse turistico e culturale come il Museo del Carnevale di Viareggio o assistere ad uno spettacolo durante il Festival Puccini a Torre del Lago.

Queste sono solo alcune delle numerose idee che possiamo proporre. Molte aziende si rivolgono a noi per l’organizzazione di incentive e meeting in Toscana. La nostra Event Manager, Franca Bianchi, è a tua completa disposizione per preventivi personalizzati gratuiti e per accompagnarti a visitare la struttura.

Per informazioni e preventivi: mice@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011.

viaggi incentive viareggio

Richiesta Informazioni
share: