XIII Convegno Annuale del Comitato Regionale Notarile Toscano

Siamo lieti di ospitare il XIII Convegno Annuale del Comitato Regionale Notarile Toscano al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio in due importanti giornate di lavoro dal tema “Le nuove società e gli enti del Terzo Settore: istruzioni per l’uso”.

Convegno a Viareggio

L’evento si svolge nella Sala Butterfly situata al piano terra della nostra struttura.

Convegno a Viareggio

La sala meeting per 160 persone sarà collegata in videoconferenza con la Sala Musetta, situata sullo stesso piano e che ospiterà altri 40 notai che assisteranno ai lavori congressuali.
Il servizio di videoconferenza è particolarmente apprezzato e richiesto dagli ospiti che scelgono il Principe di Piemonte per eventi aziendali di prestigio.

Convegno a Viareggio

I lavori saranno interrotti da piacevoli pause dedicate ai coffee break in Sala Centrale e nella Veranda con vista sulla passeggiata di Viareggio.

Convegno a Viareggio

Anche il pranzo si terrà in Sala Centrale e nella Veranda con un gustoso buffet lunch realizzato dal nostro talentuoso Chef Giuseppe Mancino.
Ci auguriamo che la nostra location sul mare possa contribuire agli importanti lavori in un’atmosfera rilassante per i nostri graditi ospiti.

Richiesta Informazioni
share: