Sala meeting a Viareggio

Scopri le 8 sale meeting dell’Hotel Principe di Piemonte in Versilia, capaci di accogliere fino a 250 persone in un ambiente elegante e moderno.

Se hai bisogno di una sala meeting a Viareggio, il Grand Hotel Principe di Piemonte è la soluzione ideale a ciò che stai cercando.

Lussuoso, prestigioso e dalla ricca storia, l’Hotel mette a disposizione degli ospiti 8 diverse sale meeting in Versilia, affacciate sull’incantevole scenario del lungomare viareggino o sulle dolci colline circostanti e non lontane dall’aeroporto di Pisa.

Una location assolutamente unica, dal profondo fascino, ideale per donare un tocco di classe a conferenze, meeting, presentazioni, conferenze stampa, presentazioni di prodotto, riunioni private.

La versatilità delle sale consente di trasformarle in spazi perfetti per accogliere cene di lavoro, serate di gala, ricevimenti, banchetti.

Butterfly, Turandot, Tosca e Musetta sono le classiche sale che riescono ad accogliere da 8 a 250 persone, a seconda della grandezza e della disposizione dei tavoli.

La sala Regina è parte integrante dell’omonimo ristorante dell’Hotel e può ospitare fino ad un massimo di 40 partecipanti.

La veranda per coffee break è uno spazio esclusivo, originale, irrinunciabile! Contraddistinto dalla forte luce naturale, dall’intimità che riesce a trasmettere e dalla vista verso le bellezze ed il mare della città, riesce ad accogliere fino a 250 persone.

La biblioteca racchiude, nella sua graziosità, tutti gli elementi che fanno del Grand Hotel un vero punto di riferimento del settore in Versilia.

Infine la sala centrale: lo spazio più ampio, per un massimo di 250 ospiti, ideale per grandi eventi, cerimonie e meeting.

Ogni sala è dotata di videoproiettore con proiezione al muro, microfoni, lavagna a fogli mobili, impianto audio di base, connessione internet wireless gratuita.

Sala Butterfly

La Sala Butterfly dell’Hotel Principe di Piemonte in Versilia ha una capienza di 160 persone ed è perfetta per ospitare grandi meeting e ricevimenti.

Sala centrale

Vuoi organizzare un grande evento, un meeting o una conferenza stampa in Versilia? La sala centrale del Principe di Piemonte accoglie fino a 250 persone.

Sala Regina

La Sala Regina dell’Hotel Principe di Piemonte, a pochi passi dal lungomare, può ospitare fino a 40 persone. Ideale per cene e pranzi di lavoro in Versilia.

Sala Musetta

La Sala Musetta dell’Hotel Principe di Piemonte in Versilia è affacciata sul lungomare di Viareggio e può accogliere fino a 30 ospiti.

Sala Turandot

Vuoi organizzare una riunione di lavoro o un meeting ristretto a Viareggio? La sala Turandot del Principe di Piemonte è ciò che fa per te.

Sala Tosca

Con una capienza massima di 10 persone e la vicinanza al lungomare di Viareggio, la sala Tosca Principe di Piemonte è perfetta per piccole riunioni.

Biblioteca

La Biblioteca dell’Hotel Principe di Piemonte, ricca di storia e fascino d’altri tempi, è perfetta per presentazioni e meeting a Viareggio.

Veranda

La Veranda per coffee break, presentazioni ed eventi dell’Hotel Principe di Piemonte, con 40 metri di ampie vetrate, affaccia sul lungomare di Viareggio.

Richiesta Informazioni
share: