Chudi Menu
La Sala Butterfly dell’Hotel Principe di Piemonte in Versilia ha una capienza di 160 persone ed è perfetta per ospitare grandi meeting e ricevimenti.
Il Principe di Piemonte, Grand Hotel a Viareggio, presenta l’elegante e moderna sala meeting Butterfly.
La sala meeting con luce naturale, completamente rinnovata nel corso del 2012 ed affacciata sulla centrale Piazza Puccini, fonde stile e funzionalità grazie alla presenza di ampie vetrate che garantiscono luce naturale e attrezzature audiovisive di ultima generazione.
I tenui colori, le linea armoniose, i raffinati lampadari e le rifiniture di pregio ne fanno un contesto ideale per conferenze, presentazioni, meeting, ma anche anniversari e ricevimenti.
Una versatilità che è garantita e resa possibile anche dalla diversa predisposizione di tavoli e posti.
ATTREZZATURE A DISPOSIZIONE PER L’ALLESTIMENTO
Lavagna a fogli mobili, 1 Videoproiettore (caratteristiche: 7000 Ansilumen), 1 Videoproiettore da 2000 Ansilumen, Proiezione a muro o su schermo 2,40*2,40 o 3,40*3,40, Amplificatore (con n.2 microfono a filo da tavolo + n.1 microfoni a filo a gelato + n.1 asta per microfono), 3 Pedane (moduli da 2,44 x 1,80; per 40 cm di altezza), 1 Podio, Radiomicrofoni (N.5 radiomicrofoni a gelato + N.1 radiomicrofoni a spilla), TV circuito chiuso, Puntatore laser, Accesso connessione internet wi-fi GRATUITO con fibra ottica
SERVIZI SU RICHIESTA
PC, Servizio Fotocopie, Allestimento salette segreteria, Traduzione simultanea, Videoconferenza, Montaggio stand espositivo, Registrazione convegno, ulteriori attrezzature su richiesta.
ASSISTENZA TECNICA
Solo in fase di allestimento e setup della sala (non presente in maniera continuata in sala durante il meeting). Il costo dell’assistenza tecnica continuata è da quotare a parte