Sale meeting Toscana, fai decollare il tuo business in Versilia

Le 8 sale meeting in Toscana del Grand Hotel Principe di Piemonte forniscono ad aziende e privati impeccabili location per eventi nel cuore della Versilia. Ci troviamo infatti a Viareggio, sul lungomare cittadino, in uno scenario perfetto per ogni genere d’appuntamento aziendale. Uno sfondo paesaggistico incantevole che trova l’ideale completamento negli interni raffinati del Grand Hotel Principe di Piemonte. Ma ciò che rende unica nel suo genere la nostra offerta per l’universo business è soprattutto il perfetto mix di spazi, servizi e dotazioni. Le 8 sale meeting consentono di accogliere da 10 a 250 ospiti in ambienti accoglienti, eleganti, curati fin nel più piccolo dettaglio.

 

Sale meeting in Toscana per piccole riunioni e grandi eventi

Ciascuna sala ha specifiche caratteristiche e grandezza. Questo consente di organizzare pressoché ogni genere di evento: convegni, meeting, presentazioni di prodotto, riunioni, conferenze stampa, team building.
Ma anche pranzi di lavoro e cene aziendali grazie alla presenza dei due ristoranti del Grand Hotel Principe di Piemonte tra cui il “Piccolo Principe”, ristorante 2 stelle Michelin.
Sempre qui puoi trovare una delle sale meeting più belle di tutta la Toscana: la sala centrale, un ampio e maestoso salone che può ospitare fino a 250 persone.
Ogni sala meeting è dotata di microfoni, connessione internet wirless gratuita, videoproiettore con proiezione a muro, lavagna a fogli mobili, impianto audio di base.

Sale Meeting in Toscana

Richiesta Informazioni